Con la fusione contemporanea di sei società, Ronin contribuisce a creare il solo fornitore end to end di attrezzature per bevande e birra artigianali dell'America settentrionale

Come piattaforma per l'espansione globale organica e inorganica, la Lotus Beverage Alliance si concentrerà sulla birra artigianale e sui mercati ad alta crescita delle bevande pronte, espandendosi ulteriormente nei settori del vino, del caffè, del kombucha, degli hard seltzer e dei cocktail non industriali.

NEW YORK--()--Ronin Equity Partners, un gruppo di buyout focalizzato sul livello operativo, ha fondato la Lotus Beverage Alliance tramite la fusione contemporanea di sei imprese. Il nuovo gruppo vanta un'esperienza combinata di 75 anni e ha sedi a Lincoln, nel Nebraska, Ypsilanti, nel Michigan, Denver, in Colorado, Portland, nell'Oregon, e Hopewell Junction, New York. Lotus è un partenariato tra Alpha Brewing Operations, GW Kent, Twin Monkeys, Stout Tanks and Kettles, Brewmation ed Automated Extractions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

David Lanchner, dlanchner@yahoo.com, +33 (0)6 3343-5076

Contacts

David Lanchner, dlanchner@yahoo.com, +33 (0)6 3343-5076